Il biglietto da visita è un metodo di comunicazione, per promuovere noi stessi e la nostra attività distinguendoci dalla massa.
Non solo è la prima impressione importante di noi che si trasmette agli altri, ma i biglietti da visita forniscono informazioni tangibili per gli altri, da loro qualcosa di fisico per fare riferimento a più tardi, se decideranno che vogliono il tuo prodotto o servizio.
Non solo è la prima impressione importante di noi che si trasmette agli altri, ma i biglietti da visita forniscono informazioni tangibili per gli altri, da loro qualcosa di fisico per fare riferimento a più tardi, se decideranno che vogliono il tuo prodotto o servizio.
Un biglietto da visita consente di risparmiare tempo e ti fa apparire professionale.
I biglietti da visita come il logo aziendale servono a dare un volto al tuo business.
Quando incontri qualcuno di nuovo, consegnandogli il tuo biglietto da visita contribuirai a mettere il tuo business nella sua mente!
Anche se non può avere bisogno del tuo prodotto o servizio oggi, può venire un momento in cui potrebbe servirgli.
Il tuo biglietto da visita è un oggetto fisico che i potenziali clienti possono portare con loro.
I biglietti da visita mostrano professionalità e dimostrano che vi preoccupate. Si tratta più di una stretta di mano perchè la carta dà immediatamente a chi incontri tutto quello che c’è da sapere per fare affari con te.
I biglietti da visita mostrano professionalità e dimostrano che vi preoccupate. Si tratta più di una stretta di mano perchè la carta dà immediatamente a chi incontri tutto quello che c’è da sapere per fare affari con te.
I biglietti da visita sono a buon mercato, portatili e facili a dar via, quindi non c’è motivo per non averne uno sempre con te!
Leggi “Che cosa dovrebbe esserci su un biglietto da visita e come farlo risaltare” per approfondimenti.